Magic Torino squadra di wheelchair hockey su carrozzina elettronica

logo del magic è� un toro stilizzato giallo con una mazza rossa tra le gambe
 
Per il Magic un inizio che non perdona. Pesante sconfitta a …. per 10-0 ad opera degli Skorpions.

La squadra di Torino si presenta in campo decisamente deconcentrata, le mazze non azzeccano una giocata degna di nota, commettendo errori madornali, la difesa pur giocando con qualche errore in meno, il risultato non cambia. Gli Skorpions si sono rivelati una squadra fortissima, ma decisamente agevolata nel suo compito dallo sfaldamento della compagine torinese. Il Magic, che pochi mesi fa disputava la finale per il campionato, è sembrata una squadra che affrontava per la prima volta una partita di campionato! Si è così portato a casa un secco 10-0. Per il prossimo allenamento al mister Tomassini, spetta il difficile compito di far capire ai suoi giocatori gli errori commessi e di rimotivare la squadra dopo un inizio di torneo scioccante.

Nel primo tempo il Magic subisce le reti avversarie senza alcuna replica, se non per un paio di conclusioni parate ottimamente dal forte portiere lombardo. Nel secondo tempo poco cambia rispetto al primo, il Magic subisce altre 3 reti, cercando di spingere un po di più, ma lo fa in maniera confusa, senza nessuna trama di gioco, riuscendo a finalizzare pochissimo e avendo di fronte, per giunta, un portiere che sarà un ostacolo ostico per tutti gli attaccanti del girone. Che dire degli Skorpions. Semplicemente sono stati padroni del campo per tutto l’incontro. Hanno mostrato tutti i loro numeri e le potenzialità di cui la squadra è dotata, dimostrando di essere la favorita del girone A.

Al Magic non rimane che lavorare e lottare duramente, come ha sempre fatto, perché, come ci ha insegnato lo scorso campionato, potrebbe sempre esserci una sorpresa inaspettata.

Roberto Parente
Torna su
Per qualsiasi informazione sul sito, inviare un email a questo indirizzo @ | ©2002 Roberto Parente|Valid XHTML 1.0!